Passa ai contenuti principali

RIMINI, MIYAZAKI E ALTRE MERAVIGLIE....

La nostra tappa a Rimini è stata un emozione unica. Profonda e difficile da spiegare, come quelle sensazioni che non sai battezzare, perchè coinvolgono tutto il corpo, i ricordi e il curriculum emotivo e privato di ognuno...un gomitolo di brividi ed energia che avrebbe un nome diverso per ogni persona che ci è venuta a trovare. La musica dal vivo, eseguita con passione e poesia da  Isabella ed Elisa, ha reso indimenticabile e "fotonico", come ha scritto una spettatrice, il nostro percorso. Spero si ripeta presto questa sinergia...Un grazie anche a Marta, che ha cucito questa possibilità con disponibilità e metodo. E grazie anche a Susanna per l'organizzazione e la gestione della parte amministrativa. Infine un grazie a Luca, Camilla e Gaia per aver condiviso con me la bellezza che abita oltre la benda nera...
a presto, 
un abbraccio.
Di quelli che sappiamo fare noi.



Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...