Passa ai contenuti principali

...Panta rei....

...un fiume di persone ha attraversato Agave in questi giorni a Gradara. Ne abbiamo contate più di 700...Come ogni fiume che scorre, anche questo nostro fiume ha portato linfa vitale, cambiamenti ed energia buona, energia da conservare, curare e utilizzare al più presto. I ragazzi e i bambini che hanno abitato il nostro percorso al mattino, ci hanno restituito ottimismo e voglia di continuare. Le loro bocche stupite, aperte sull'incanto della sorpresa, reclamano un nostro ritorno.
Non aspettiamo che un vostro invito e la promessa è già realtà.

A presto,
Fitz.

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...