Passa ai contenuti principali
...negli specchi chiudiamo l'immagine di un attimo fa e così, alla fine, ogni specchio è pieno di ricordi e di facce che non sono più così. 
Ci si può sbagliare, ma i ricordi rimangono e ogni volta che ci vediamo anche loro ci vedono. L'importante è non lasciare che se ne vadano, che spariscano davvero. Per questo è indispensabile tornare.
Grazie e a presto Rimini, un abbraccio di quelli che sappiamo dare noi.
Fitz.

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...