Passa ai contenuti principali
...Grazie. Non potevamo riprendere la nostra strada in modo migliore. Ancora una volta Rimini ci ha accolto con calore buono e sincera gratitudine. Ancora una volta il nostro percorso ha ospitato persone meravigliose;ha ammirato lo stupore dei bambini; le lacrime preziose degli adulti e le mani,le tantissime mani, timorose, incredule e fragili di chi è passato per il nostro mondo, fatto di suggestioni e ricordi, ma soprattutto costruito intorno alla disarmante e potente libertà. Siamo sempre meno abituati ad essere "liberi" che i primi passi dentro il nostro labirinto sono quasi sempre disorientati, spiazzati. Anche così è stato bello perdersi. Grazie di cuore a Don Renzo, per l'ospitalità in quel posto incantevole che è L' Abbazia Santa Maria Nuova di Scolca; grazie ad Annalisa, per la naturalezza con cui ci ha fatto sentire a nostro agio; grazie, ma non è la parola giusta, a Marta ,Elisa e Isabella per aver reso, ancora una volta, "unico" il nostro "Agave", oramai non possiamo più fare a meno di voi. Sappiatelo. Ed infine grazie a Luca e Roberta per essere stati con me, oltre la benda nera.
A presto,
FitzCarraldoTeatro

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...