Passa ai contenuti principali

Come molte piante, anche il nostro Agave è andato in letargo durante l'inverno. Ma a Marzo, come suggerisce la terra, è tempo di germogliare. Ripartiamo dall'ultimo: Rimini. Con immenso piacere ripetiamo l'esperienza della musica dal vivo, suonata con la genialità di Isabella ed Elisa . Grazie a Marta per il lavoro di ago e filo, sempre prezioso e impeccabile.
Ci sono nuove esperienze sensoriali nel nostro percorso, maturate in questi mesi di riflessione e ora pronte per essere vissute.
Dal 6 all'8 Marzo 2015 in Via Covignano, 257, Rimini 

Orari :
Venerdi 6/3:  18.30 – 22.30 ; 
Sabato 7/3  9.30 – 12.00 ; 19.30 – 22.30 ;
Domenica 8/3 13.00 – 16.00 solo su prenotazione

Per informazioni e prenotazioni : cemi.agave.scolca@gmail.com

Ingresso ad offerta libera.

Vi aspettiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...