Dal 16 al 22 settembre AGAVE torna a Torino, questa volta con BERENICE e CECILIA, che verrà rappresentato per la prima volta in assoluto. La trilogia di FitzCarraldoTeatro al completo nella stupenda cornice del Mausoleo di Torino.
A fine Ottobre saremo invece a Rimini.
Altre date sono in attesa di conferma.

Commenti