Passa ai contenuti principali
..il silenzio è uno spazio pieno di musica e parole, e progetti e idee che alimentano la nostra voglia di continuare, di procedere, di scoprire, sempre in attesa di essere stupiti e sorpresi da ciò che ci circonda...i nostri prossimi passi saranno verso la Palestina, terra che spesso, troppo spesso, risulta invisibile a molti; e poi verso il nord, sempre con la nostalgia e l'orecchio puntato verso Sud, verso un eco che ci è parso di sentire e che aspettiamo con solida speranza, e poi Praga, Parigi e Amsterdam....mossi dall'entusiasmo, questo dio vivace e energico che ci muove muscoli e fiducia...

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...