Passa ai contenuti principali

PERTUSIO (TO)



Aspettando Cecilia, passiamo per Pertusio e allestiamo "Agave" nei giorni di festa del paese...Da giovedì 11 Ottobre, ore 21, dove? sono sicuro che ci troverete...a Pertusio non si perde neanche un bambino...Sabato 13 ottobre, nel pomeriggio,  sempre a Pertusio, organizzeremo un laboratorio-spettacolo per ragazzi, un labirinto sensoriale per avvicinare i più giovani alla ri-scoperta del bosco e ai segreti della terra che calpestiamo...Vi aspettiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

                      VI ASPETTIAMO AD AVIGLIANO UMBRO DAL 13 al 16 GIUGNO !

AGAVE A ROMA 2020 AL CENTRO ARTEMIA

AGAVE AD ALGHERO 20-24 MARZO 2019

Ho una manciata di idee, un sogno prepotente e una scatola ancora da aprire. Ho ancora energia e continuo a credere che sia possibile cambiare la realtà, se questa non piace e non la si sente propria.   Sprechiamo tempo a criticare ciò che altri fanno e a giudicare male ciò che, altri ancora, non fanno, tralasciando sempre l’ipotesi che noi siamo “l’altro che fa o non fa”. Basterebbe attivarsi, fare ciascuno il proprio, per essere, almeno parzialmente, a posto con la coscienza di abitante del mondo, smettendo di pontificare al vento parole che non possono che perdersi.   Tutte le volte che mi trovo a raccontare storie, a metterle in scena, inciampo sempre su uno stessa tema: come sarebbe stata la mia vita se tutta una serie di piccoli e grandi dettagli non avessero deviato il corso degli eventi fino a farle prendere questa strada. Quella che percorro ora.   Il caso è determinante e questa vita vorrei poterla meritare. C’è chi è convinto di potersi salvare scappa...